E’ stata pubblicata sul sito del Comune la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di ERP. http://www.angri.gov.it/angri/files/20/12/92/ALBOPRETORIO_FILE_201292.pdf
Si tratta di ventisei alloggi che saranno assegnati dall’ente comunale dopo la verifica dei requisiti da parte dell’ufficio casa del Comune.
Una procedura avviata ad agosto 2013 con delibera di giunta e portanto avanti attraverso un bando di concorso speciale del marzo 2014. Gli alloggi sono ubicati nella zona compresa tra via Monte Taccaro e via Baden Powell.
“Abbiamo portato a termine un procedimento importante che consentirà a diversi nuclei familiari della nostra città di poter finalmente disporre di un’abitazione di edilizia pubblica a distanza di anni dall’avvio dell’iter burocratico, un percorso non semplice reso complesso da lungaggini burocratiche che hanno allungato decisamente i tempi per la definizione della graduatoria”, commenta l’assessore Caterina Barba.