Abbiamo lavorato per il completamento dei lavori, risolvendo un problema vecchio che per anni ha generato disagi ai cittadini. Abbiamo lavorato per trovare soluzioni e garantire sicurezza, difendendo gli interessi di Angri e degli Angresi
Crediamo di aver finalmente messo fine a un problema che si presentava puntualmente ormai da decenni, nei pressi dell’incrocio tra via Satriano e via dei Goti. Per la completa efficienza dell’impianto fognario, è necessario un altro piccolo intervento nella zona a monte di via Satriano, perché abbiamo rilevato attraverso una serie di sopralluoghi, l’esistenza di un alveo al confine tra il comune di Angri e quello di Lettere e a valle, tra Angri e Sant’Antonio Abate, nel punto in cui si incrociano i confini dei tre comuni. L’alveo scarica tutta la sua portata su via Satriano e quindi verso Angri.
“Ho attivato il responsabile dell’ufficio per chiedere ai comuni interessati, di provvedere a ritenere le acque nel proprio territorio comunale, per evitare che si sovraccarichi l’impianto fognario in via Satriano”.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.