Lavoro tattico e atletico per la truppa grigiorossa che sta preparando l’attesa sfida con la capolista Santa Maria di Castellabate.
Il match in terra cilentana sarà utile per saggiare le reali potenzialità della squadra allenata da mister Gargiulo che attende una prova di carattere dal suo gruppo dopo l’inopinata fermata fatta registrare contro il Salernum.
Il tecnico ha catechizzato il gruppo e analizzato gli errori che sono costati almeno tre punti alla squadra doriana che ha da recriminare prima per il pareggio con l’Alfaterna e poi della sconfitta della passata settimana.
“La contesa con la corazzata del girone non ci spaventa – commenta il trainer grigiorosso Gargiulo – sappiamo che affronteremo una compagine costruita per il salto di categoria e che vanta in organico calciatori di alta caratura ma da parte nostra non c’è alcun timore reverenziale e andremo a giocare la nostra partita come abbiamo fatto finora contro qualsiasi avversario”.
I grigiorossi stanno preparando la sfida con i cilentani consapevoli del proprio potenziale tecnico.
L’emergenza infortuni, però, non è ancora rientrata e il trainer angrese dovrà rinunciare con molta probabilità all’impiego di almeno tre calciatori: Quaranta, Cipoletta e Savino.