Il valido strumento di partecipazione che permetterà ai giovani della nostra città, di dialogare con le istituzioni, sarà finalmente restituito agli angresi, con un regolamento che garantisce, dapprima, la libera partecipazione di tutti i giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni.
È un’istituzione in cui crediamo molto e che auspichiamo, raccolga sempre più contributi, idee ed iniziative da parte di tutti i ragazzi che vogliono aderirvi.
Porremo la massima attenzione per evitare la politicizzazione di tale organismo come avvenuto in passato, quando le “ingerenze”hanno limitato e scoraggiato, la partecipazione determinandone il fallimento. #MetteteviInGioco!
I giovani angresi che vorranno vivere questa esperienza potranno presentare la loro candidatura al Consiglio del forum fino al prossimo 16 ottobre, avvalendosi della documentazione che potrà essere ritirata presso gli uffici dei servizi sociali di via Cristoforo Colombo o scaricata dal sito istituzionale del Comune di Angri. Consigliere comunale – Giuseppe Del Sorbo