Celebrazione di San Giovanni Battista: Chiuso il centro

0

 

 

di JeanFranck Parlati – Divieto di circolazione nel centro cittadino, domani, Martedi 29 Agosto per i consueti festeggiamenti del Martirio di San Giovanni Battista.

In seguito ai festeggiamenti del Santo Patrono, terza tappa di questa fine funzione, con specifica ordinanza il Comune di Angri con firma del Sindaco ing. Cosimo Ferraioli,Venerdì 25 Agosto inviata anche all’azienda trasporti, è stato disposto il divieto di circolazione veicolare nel centro urbano di Angri, a partire dalle ore 18:30 e fino alle ore 21:00.

BUSITALIA , dopo la nota del Comune,  ha diramato un avviso anche per i suoi viaggiatori che nella fascia oraria e giornata specificata, comunque fino al ripristino della regolare viabilità le linee 4 (Salerno-Pompei)-50 (Salerno-Pompei celere)-74 (S. Marzano-Angri-Castellammare)-75 (Pagani-Angri-Napoli)-85 (Agro Nocerino-Sarnese-Università), seguono il seguente percorso alternativo attraversando il centro di Angri:

  • In direzione Napoli: Via Brigadiere D’Anna e Via De’ Goti
  • In direzione Salerno: viene effettuato il percorso regolare

Un occasione come da tradizione ad Angri la ricorrenza del Santo Patrono alle ore 18.30 trasferimento della Statua nella villa Comunale dove alle ore 19.00, sarà celebrata una Santa Messa, al termine della quale la statua del Battista sarà portata in processione attraversando via Murelle, Via Zurlo, Via G. da Procida, piazza Sorrento e via Amendola.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here