Primo impegno stagionale per L’U.S. Angri 1927; La squadra di mister Gargiulo ha infatti affrontato il Costa d’Amalfi, allo stadio Comunale di Maiori. La partita ha visto coinvolte due squadre che sono state molto attive sul mercato in entrata, e che mirano a far bene nei rispettivi campionati (ricordiamo che il Costa D’Amalfi milita in Eccellenza).
La partita è durata un solo tempo, di 50 minuti, ed è terminata con il risultato di 0-0, risultato che non rispecchia del tutto ciò che si è visto in campo, con entrambe le squadre che hanno avuto buoni ritmi, seppur per entrambe sia la prima amichevole. I Grigiorossi, scesi in campo con un 4-3-3, hanno fin da subito cercato un gioco offensivo, con verticalizzazioni sulle fasce e sovrapposizioni; sembra dunque essere questo il nuovo assetto tattico chiesto da mister Gargiulo in questa prima settimana di preparazione.
Hanno fatto il proprio esordio anche alcuni nuovi acquisti, per andare a formare la formazione titolare che ha visto: Russo; Volpe; Loreto; Galeone; D’Ambrosio; Minauda; Faggiano; Narciso; D’Antonio; Acanfora; Coticella.
Banco di prova quindi importante per i grigiorossi, in attesa di altri colpi di mercato e dell’inizio della stagione. Christian Montella