Milan,Donnarumma e Raiola, aspettando il miracolo

0

 

 

-Ads-

di JeanFranck Parlati – Il giornalista Francesco Modugno di SkySport è venuto  nella nostra città per capire ora cosa pensano di loro i milanisti della zona facendo tappa nel Milan Club Angri ‘Nereo Rocco’.

Donnarumma è legato a Raiola non solo per la procura che gli ha affidato, ma anche per le origini. Raiola procuratore sportivo, di origine angresi, a pochi kilometri Gianluigi Donnarumma, di Castellammare, sono da questi giorni ad occupare le prime pagine dei media nazionali sulla vicenda “calciomercato”.

Modugno ha intervistato alcuni soci del  club ‘Nereo Rocco’ di Angri Associato AIMC (Associazione Italiana Milan Club), nato nel lontano 1982.

Grazie all’entusiasmo di uno sparuto gruppo di giovani che, da sempre, avevano dimostrato un grande attaccamento ai colori rossoneri metto su il Club.

La loro impresa, con una bella soddisfazione arriva due anni dopo, alla fine del 1984, quando ad inaugurare la sede arriva il grande Gianni Rivera.

Esistono ancora fievoli speranze per il rinnovo di Donnarumma col Milan ? Staremo a vedere cosa accadrà,

c’è solo da restare fiduciosi ed equilibrati nei giudizi, difendere il nome e i colori, come in ogni partita, puntando alla conquista di ogni traguardo… “Forza Milan!”.

Qui il servizio di Sky Sport – www.facebook.com/jeanfranck.parlati/videos/1377416288978758/

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here