Riceviamo e pubblichiamo – E’ con profonda soddisfazione che comunico che il Fondo di Solidarietà istituito con Regolamento Comunale nato con l’obiettivo di aiutare economicamente le famiglie in difficoltà del nostro paese comincia a ricevere le prime adesioni.
Negli ultimi giorni ben tre versamenti sono stati effettuati sul conto istituito presso la Banca Popolare dell’Emilia Romagna, che vanno ad aggiungersi al versamento simbolico iniziale effettuato dall ‘Amministrazione in sede di istituzione del fondo.
I versamenti sono stati effettuati da cittadini e imprenditori del nostro paese, che preferiscono restare anonimi e, che hanno a cuore il benessere dei propri concittadini.
Colgo pertanto l’occasione per rinnovare l’invito a chiunque volesse contribuire al fondo che è possibile farlo mediante bonifico bancario sul conto corrente della
Banca Popolare dell’Emilia Romagna
IBAN I T 39 A 05387 76040 000001324333
CAUSALE :Fondo di Solidarietà della Cassa Comunale di Angri
Infine, ricordo a tutti i cittadini che è possibile altresì devolvere il 5 per mille al Comune di Angri in sede di Dichiarazione dei Redditi indicando nel relativo campo :
Sostegno delle Attività Sociali svolte dal Comune di Residenza
Il contributo di chi ha di più è fondamentale per venire incontro alle difficoltà di chi ha di meno e va ad aggiungersi a quanto previsto dall ‘Amministrazione in favore dei meno abbienti.
Angri e i suoi cittadini in un simbolico abbraccio per testimoniare, ancora una volta, gli alti valori umani della nostra comunità e testimonianza altissima dei principi alla base della coesione sociale.
Maria D’Aniello Consigliera Grande Angri