M’illumino d’Erasmus”, Palazzo Doria si illumina

0

 

Il Comune di Angri, accoglie l’invito lanciato dalla Commissione europea e dall’Anci, attraverso la campagna “M’illumino d’Erasmus” che invita le amministrazioni comunali a illuminare di blu un monumento in occasione della Giornata dell’Europa.

-Ads-

Dai 60 anni dei Trattati di Roma che diedero il via alla Comunità Europea, ai festeggiamenti dei 30 anni di Erasmus, “il più noto programma di mobilità per i giovani, che ogni anno provano questa magnifica esperienza che permette di visitare luoghi, di stringere amicizie oltre ogni differenza culturale.

Il programma Erasmus infatti insegna a farci sentire cittadini del mondo arricchendoci sia professionalmente che umanamente. – quanto dichiara la consigliera comunale Carmen Fattoruso  –

Lo scopo dell’iniziativa è quello di dare maggior diffusione e visibilità al Programma europeo coinvolgendo attivamente i territori nella promozione delle opportunità che l’Europa offre ai cittadini”.

La sera del 9 maggio, la torre del Castello Doria, sarà illuminata  con l’immagine simbolo.   Consigliera comunale  Carmen Fattoruso 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here