Quando la passione diventa lavoro… le stelle iniziano a suonare

0

 

 

-Ads-

di Christian Montella –  Oggi parleremo di radio web insieme a Raffaele De Felice che è il gestore di “RADIO STELLA NAPOLI” dove è possibile ascoltare soprattutto musica napoletana ma non solo…

Buongiorno Raffaele,partiamo subito col chiederti:di cosa si occupa la tua associazione “Stella Napoli Music”? “Ringrazio la redazione di Angrinews per avermi dato la possibilità di presentare la mia associazione  che si occupa di cerimonie ed eventi in generale.”

Quando è nata questa tua passione per la radio? “La passione della radio e’ nata nell’anno 2000 presso una radio locale denominata Radio Stella Napoli di Onofrio Matrone e cosi nacque radiofonicamente il nome”Raff”. In poco tempo ebbi una fascia d’ascolto fatta di tantissime persone.”

La scelta del nome è casuale o vi è qualche ragione? “No la scelta del nome non è casuale, ma l’ho scelto proprio perché io sono “nato” radiofonicamente con quel nome.

Hai qualche obiettivo futuro, soprattutto nel mondo radiofonico? “Il mio obbiettivo nel futuro e’ sempre quello di trasmettere tantissime emozioni a tutte le persone che mi seguono a carattere mondiale come sto facendo fino a oggi.”

Mentre per quanto riguarda i giovani hai qualche consiglio per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo radiofonico? “Il consiglio che posso dare ai giovani e’ quello che il mondo della musica qualsiasi essa sia , e’ una cosa bellissima che ti entra dentro e ti fa andare avanti. Quindi io invito i giovani ad avvicinarsi al mondo radiofonico perché può darti moltissime soddisfazioni.” Ora se permetti lancio l’invito che Domenica mattina, 2 Aprile in via Messina 19, Angri,ci sarà l’apertura della sede sociale e dell’Associazione Culturale Stella Napoli Music & Radio Stella Napoli, colgo l’occasione di invitare la cittadinanza e far toccare da vicino questa bella realtà. Saranno distribuiti gadget omaggio e tanti palloncini per tutti i bambini che possono visitare i nostri studi.

Inoltre possono visitare i nostri siti www.radiostellanapoli.it / www.associazioneculturalestellanapolimusic.it

Ti ringraziamo Raffaele per il tempo concessoci e per aver fatto conoscere a noi ma a tutta la cittadinanza angrese il mondo radiofonico. Noi di Angrinews ti auguriamo buona fortuna. AD MAIORA RAFF.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here