Walter Rexhepi, protagonista a “The voice Albania”

0

 

Walter Rexhepi è un ragazzo di origini albanesi che vive ad Angri fin da piccolo. Diciotto anni a maggio, ha deciso di intraprendere l’avventura di “The voice Albania”.
“Partiamo subito col chiederti come è stato tornare in Albania?”
“Beh, in realtà ci torno spesso e volentieri, soprattutto in estate, quindi non ho avuto problemi ad ambientarmi.”
“Cosa hai provato quando hai saputo di essere stato ammesso a The voice Albania?”
“Erano le 3 di mattina e mi arrivó una mail da The Voice of Albania. Rimasi molto sorpreso visto che non sapevo niente dell’iscrizione al programma e poi venni a sapere che mia cugina lo aveva fatto senza dirmi niente. Grazie a lei ho voluto continuare il percorso ed arrivare fino a dove sono arrivato ora.”
“Quali sono i tuoi progetti per il futuro?”
“Dopo questo successo avuto spero di arrivare sempre più in alto visto che per arrivare a The Voice ho lavorato davvero molto, dimostrando a me stesso che con il dovuto impegno e i sacrifici fatti posso davvero raggiungere grandi obiettivi. Ci sto mettendo tutto me stesso per affermarmi come cantante internazionale.”
“Dopo il successo ottenuto in Albania, ti piacerebbe sfondare anche nel panorama italiano?”
“Si certo e per il momento è anche in elaborazione un progetto per una canzone con uno dei produttori più conosciuti in Albania.”
“Come mai hai scelto Alban Skenderaj come tuo coach per questa avventura?”
È un po’ come incontrare l’autore del nostro libro preferito, incontrare chi riesce a trasmetterci tante emozioni. Ci fa sentire, in un certo senso, realizzati. Mi trovo bene con lui poiché è uno dei miei cantanti preferiti, un artista che stimo molto e in cui mi immedesimo.”
“Cosa ne pensi di Angri?”
“Ci sono nato e cresciuto lì. Ora che sono in Albania mi manca casa, i miei amici, i parenti, un po’ tutto. Angri è la mia città.”
La redazione di AngriNews assieme a tutta la cittadinanza angrese spera che tu possa continuare in questa tua avventura e che la porti a termine da vincitore.    Christian Montella

-Ads-

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here