All’associazione “Castello” un Fiat Doblò per trasporto persone con disabilità motorie

0

 

Domenica 12 marzo 2017 ore 10:00, a Piazza Doria verrà consegnato il veicolo di mobility life, acquistato con la collaborazione delle realtà produttive del territorio, grazie al progetto “Liberi di essere. Liberi di muoversi”, della Mobility Life Spa.

-Ads-

Il progetto, partito nel 2015 con la pubblicazione sul sito del comune, ha raccolto i consensi di tante realtà produttive del territorio, che insieme hanno reso possibile l’acquisto di un Doblò Fiat attrezzato per il trasporto di persone con disabilità motorie, ricevendo la possibilità di apporre la propria pubblicità sulle fiancate del veicolo.

Mobility Life è riuscita a consegnare i taxi solidali, in diverse regioni, da Nord a Sud, andando incontro alle richieste dei disabili che, in questo modo, possono usufruire del mezzo messo a loro disposizione, per recarsi a sedute terapiche, dialisi, visite ospedaliere facendo una semplice telefonata per prenotare il transfer.

Il mezzo sarà gestito dall’ Associazione Castello Pubblica Assistenza ONLUS di Angri, che ne curerà la disponibilità. Una grande risorsa, che sarà a disposizione di tutti, abbiamo una grande occasione che dobbiamo sfruttare al meglio”. L’Amministrazione Comunale ringrazia per l’attenzione dedicata all’importante iniziativa riservata alla comunità di Angri.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here