di Luigi D’Antuono – Il Centro di Aggregazione Giovanile collocato dall’amministrazione Mauri è stato oggetto di attenzione da parte dell’ex primo cittadino che nel corso di un’intervista ha focalizzato l’attenzione sulle scelte compiute dall’attuale governo del sindaco Ferraioli di cambiare la destinazione d’uso della struttura ubicata in via Incoronati.
“Avevamo curato ogni aspetto realizzando nella nostra città il Centro di Aggregazione Giovanile dell’Agro nocerino – commenta Pasquale Mauri – ed invece l’attuale amministrazione mossa semplicemente da spirito di contraddizione ha inteso cambiare la destinazione di quella struttura che noi avevamo affidato ad una società con il chiaro intento di creare qualcosa per i giovani dell’agro”.
La struttura fu arredata e sistemata con numerose postazioni informatiche dotate di computer e stampanti. “Non sappiamo ancora cosa intende fare questa amministrazione della sede di via Incoronati – afferma Mauri – oggi è solo vittima del degrado e dell’abbandono”.