di Luigi D’Antuono – Torna il sereno nel gruppo di maggioranza in seguito al confronto avuto nel tardo pomeriggio di ieri tra il primo cittadino Cosimo Ferraioli e i rappresentanti delle liste civiche “Forza Angri” e “Uniti per Angri”.
Il dialogo tra le parti si è rivelato pacato e costruttivo tanto da indurre gli esponenti dei due gruppi consiliari a ritornare sui loro passi rinunciando ad ottenere una nuova distribuzione delle deleghe e il cambio di alcuni assessori della giunta comunale.
Una decisione inopinata che contribuisce a rendere il clima più sereno nella maggioranza del sindaco Ferraioli che aveva già annunciato di non voler procedere all’assegnazione del settimo assessore, mai designato, e che sarebbe comunque da riconoscere alla lista “Grande Angri”.
Tuttavia, gli esponenti dell civiche “Forza Angri” e “Uniti per Angri” hanno chiesto al sindaco di dare impulso all’azione amministrativa ferma al palo da diversi mesi.