Rubati i fiori in Piazza Annunziata «Non c’è rispetto neanche per il Santo»

0

 

Come fate a dormire la notte se rubate i fiori dinanzi ad un Santo, nella centrale Piazza Annunziata, è  questo il contenuto di Paolo Novi Presidente AGFA, la scena che si è trovato dinanzi stamattina.

-Ads-

A pochi giorni dalla proclamazione del Santo A.Maria Fusco, la piazza era stata preparata ad accogliere le tantissime persone proprio durante le celebrazioni che poi si terranno per tutta questa settimana. “Siamo disperati – dichiara il maestro Ernesto Terlizzi – se la gente si comporta in questo modo vorrà dire che oltre ai morti ora saranno presi di mira anche i Santi”.

Piazza Annuziata è da tempo preda di persone che depositano  rifiuti a tutte le ore e qualcuno ora non disdegna nemmeno di rubare i fiori piantati in occasione della Canonizzazione del Santo. “Subito ci siamo adoperati  – dichiara Novi  – per rimettere di nuovo le 15 piantine rubate”, ma invoca che ci siano maggiori controlli da parte del personale impiegato nei servizi. “Speriamo  solo che il freddo venga più tardi possibile, non vorrei che a qualcuno potesse servire il legno, delle panchine appena ristrutturate, per il proprio camino. Un appello, quest’ultimo, rivolto anche al primo cittadino che siamo certi riuscirà a trovare una soluzione anche per questo nuovo caso.

Seguirà il servizio di ANGRITGNEWS

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here