Incidente stradale in via Badia, tre auto coinvolte

0

 

 

Nei pressi della curva a gomito adiacente proprio all’ingresso della strada di via Badia, questa mattina alle prime luci dell’alba incidente-stradale-via-badiac’è stato un grave incidente stradale che ha coinvolto tre auto, ma per fortuna nessuno ferito.

L’ auto una Fiat grande punto con tre ragazzi a bordo, il giovane guidatore sembrerebbe che abbia perso il controllo proprio all’ingresso della strada, arrestando la sua corsa contro altre due auto in sosta, forse per colpa della pioggia che in quei minuti bagnava l’asfalto, o per l’alta velocità.

Saranno ora gli uomini della benemerita dei Carabinieri (allertati  dai cittadini) a stabilire la dinamica dell’incidente e a fornire  gli elementi per capire cosa sia successo alle ore  06.00, sul posto anche gli uomini  del 118 della Castello.

La strada non è nuova a questi episodi dopo l’apertura del casello Angri Sud, la percorribilità è molto sostenuta da mezzi pesanti che la percorrono durante la giornata ed in alcune ore ci sono davvero delle corse a velocità eccessiva per un centro abitato.

I residenti chiedono maggiori controlli da parte della Polizia locale e di una segnaletica stradale da rivedere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here