Tutto pronto per Angri Holi Colors Fest

0

 

L’Angri Holi Colors Fest alla sua seconda edizione prende spunto da una festa colorata di origini indiane dove le persone si dipingono con diversi colori lanciando nell’aria polveri naturali colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana.

-Ads-

L’evento è organizzato da un gruppo di amici riuniti sotto il nome di Forever Events. Alfonso Desiderio, Fabio Antonio Del Sorbo e Giuliano D’Aniello ne sono i promotori. I colori in polvere, come dichiarano dal loro sito web, sono “di grande qualità e sicurezza con certificazione CE. Polvere di colore atossica, anallergica, eco – friendly e rimovibile al primo lavaggio. L’evento si svolgerà Sabato 2 Luglio 2016 ad Angri in uno spazio verde all’aperto Casa Marzio (Villa Mes) Via Orta Longa (poco distante dall’uscita 268) Angri.

Per ora sembra l’unico nel suo genere a svolgersi nella provincia di Salerno, uno dei pochi in Campania. “Il nostro intento è quello di portare in futuro in tour regionale questa manifestazione” affermano gli organizzatori. Angri Holi Colors è impegnata anche nel sociale. Anche per questa edizione è prevista una fascia oraria dedicata a famiglie e ai più piccoli dalle 18.30 alle 20.30 con la presenza di bambini appartenenti all’associazione “Autismo fuori del silenzio.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here