Agro News – Corbara, Rino Pauciulo: “corbaresi intimiditi da chi vuole gestire il potere ad ogni costo”

0

 

“In questi giorni di campagna elettorale ho l’occasione di incontrare decine di persone che mi accolgono nelle loro case con entusiasmo e rispetto, ma il clima di paura che sto riscontrando è davvero inquietante”.

Il candidato sindaco Rino Pauciulo denuncia lo stato di angoscia che aleggia nella comunità dell’agro nocerino a poche settimane dall’appuntamento per il rinnovo del governo cittadino.

“Non ricordo campagne elettorali nel nostro paese impostate sulle intimidazioni – esclama il noto chirurgo Pauciulo – i corbaresi sono sempre stati liberi di esprimere la loro opinione, dentro e fuori i seggi, in prossimità o lontano dalle tornate elettorali, perché siamo stati e saremo un popolo libero, scevro da sopraffazioni e prepotenze”.

Corbara sta vivendo una fase amministrativa singolare con l’amministrazione uscente che a pochi giorni dalle elezioni continua a fare proclami o realizzare interventi di manutenzione ordinaria per enfatizzare il proprio operato.

“La campagna elettorale deve essere fatta nel quotidiano mostrando senso di appartenenza al territorio e disponibilità al dialogo con i cittadini – continua il candidato sindaco Rino Pauciulo – nelle case stiamo portando le nostre idee e non andiamo ad intimorire i cittadini o a raccontare storie fantasiose per denigrare l’altra compagine politica, la gente è stanca delle beghe politiche, reclama risposte concrete e soprattutto vuole fidarsi di chi andrà a governare il paese”.

“Siamo uomini e donne liberi. Una squadra coesa che sta dimostrando di saper ascoltare le esigenze del territorio che necessita di un riscatto reale – chiosa Rino Pauciulo – da mesi stiamo lavorando per Corbara e i corbaresi, senza accordi sotto banco né con alleanze “bizzarre” finalizzate solo alla gestione del potere!”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here