Agro News – Corbara: cresce la possibilità di un terzo candidato sindaco

0

 

 

A pochi giorni dalla chiusura dei termini per l’ufficializzazione delle candidature spunta l’ipotesi di un terzo candidato sindaco per Corbara. Il primo cittadino uscente, Pietro Pentangelo, è in attesa di definire gli ultimi posti per completare la lista dei candidati al consiglio comunale nel tentativo di respingere l’avanzata della compagine legata a Rino Pauciulo che martedì 3 maggio presenterà in un noto locale cittadino candidati e programma.

Il noto medico già da qualche mese ha definito l’assetto e cominciato la campagna elettorale portando avanti, in maniera minuziosa, progetti per il rilancio della periferia del paese puntando sulla partecipazione dei cittadini.

Il terzo candidato sindaco, invece, potrebbe spuntare da un accordo tra diversi esponenti della politica corbarese che in un primo momento sarebbero stati accostati all’attuale amministrazione ma, a quanto pare, si sta valutando l’ipotesi di correre in maniera autonoma raggruppando sotto un solo simbolo e altro candidato i potenziali dissidenti.

Nella serata di ieri c’è stato un lungo confronto e non è escluso che nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il nome del terzo candidato alla poltrona di governatore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here