Agro News – Corbara, Pauciulo lancia appello agli elettori: “fidatevi di me!”

0

 

“Fidatevi di me!”. Il candidato sindaco Rino Pauciulo lancia l’appello ai corbaresi in vista della tornata elettorale del 5 giugno e anticipa alcuni elementi della proposta elettorale che sarà presentata alla città nei prossimi giorni.

-Ads-

“Il cittadino è parte attiva della comunità e con i candidati al consiglio comunale abbiamo stilato il programma facendo della partecipazione e della condivisione i punti cardini – spiega Rino Pauciulo – siamo convinti che i corbaresi non possono, e non devono, sottostare alle decisioni di chi governa il paese, noi siamo per la compartecipazione e la coesione delle attività che riguardano Corbara”.

La conoscenza maturata nel corso degli anni è servita a Rino Pauciulo per mettere al servizio della città l’esperienza umana, amministrativa, e politica per ridare ai cittadini una Corbara dinamica e attiva nel quotidiano. “Un sindaco non può limitarsi ad essere semplicemente un burocrate che deve applicare le norme – afferma il candidato sindaco Pauciulo – ma deve farsi carico della responsabilità di concretizzare un progetto di cambiamento diventando il punto di riferimento per i corbaresi che vogliono migliorare la propria vita e quella del nostro territorio”.

Rino Pauciulo sarà accompagnato da un gruppo di giovani e persone già esperte della macchina amministrativa. “Siamo un gruppo eterogeneo, motivato e con professionalità che coprono vari settori di competenze. Insieme abbiamo redatto un programma finalizzato a garantire il salto di qualità per Corbara – prosegue Rino Pauciulo –  siamo corbaresi e intendiamo impegnarci, insieme a tanti altri, per farla somigliare sempre più al luogo ideale dove ci piacerebbe vivere in futuro, sappiamo che non sarà semplice ma con la concretezza e la responsabilità di chi sa cosa significhi governare e amministrare, siamo certi di poter dare una nuova impronta alla nostra Corbara”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here