AgroNews, Corbara: Rino Pauciulo si candida a Sindaco

0

 

E’ in programma per stasera, ore 20.30, in via Tenente Lignola 11, l’apertura della sede del comitato elettorale di Rino Pauciulo candidato Sindaco al Comune di Corbara.

“Corbara è il fulcro della nostra azione politica e amministrativa che passa non solo attraverso la realizzazione di opere strutturali ma intendiamo, soprattutto, far ritornare il cittadino al centro della vita  amministrativa e politica”, esordisce il candidato Sindaco Pauciulo.

Il chirurgo corbarese, noto per le sue missioni in Africa e volontario in teatri bellici, si presenterà alla tornata elettorale del prossimo 5 giugno accompagnato da una compagine politica che si pone come esclusivo punto di riferimento per i cittadini corbaresi che in questi anni sono stati relegati ai margini.

“I corbaresi sono l’anima della città e il Comune deve assolutamente rappresentare un luogo di interazione tra le istituzioni locali e chi vive la città nel quotidiano condividendo le iniziative e le criticità, non è pensabile – spiega il candidato Sindaco Rino Pauciulo – che la casa comunale, oggi, sia vista come un luogo impenetrabile per quanti desiderano rappresentare le problematiche che oggi si riscontrano sul territorio”.

L’apertura del comitato elettorale è il primo passo di una campagna elettorale costruttiva per il gruppo che ha inteso sposare il progetto politico di Rino Pauciulo. “La nostra sede sarà un punto di incontro per la città, uno spazio dove si producono idee e proposte che vanno nell’esclusivo interesse dalla collettività corbarese, siamo aperti ad accogliere le indicazioni e le proposte di chi ha a cuore le sorti della nostra città!”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here