Bilancio consuntivo, duro esame per l’amministrazione Ferraioli

0

 

Primo vero esame contabile per l’amministrazione Ferraioli che nell’arco di qualche settimana sarà chiamata ad esprimersi sul bilancio consuntivo. Lo strumento finanziario, che dovrebbe essere approvato entro il trenta aprile, riporta tutte le entrate effettivamente incassate dall’ente comunale e tutte le spese da esso sostenute.

Responsabili dell’unità operativa complessa e assessori sono al lavoro già da qualche mese per consegnare agli organi contabili e alla dirigente del settore finanziario, Angela Pauciulo, ogni singolo documento finanziario che possa attestare gli incassi e le spese registrate fino allo scorso dicembre.

Un ostacolo non facile per la nuova amministrazione che ha avuto modo di gestire la spesa dell’anno 2015 per meno di sei mesi ereditando le spese della precedente gestione governativa. A quanto trapela dalle stanze comunali ci sarebbe un equilibrio sottilissimo tra incassi e spese ma, ad oggi, non è ancora definito la condizione economica in cui versa l’ente di piazza Crocifisso.   Luigi D’Antuono

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here