Lo scrittore Berardino Giacomaniello ha consegnato ieri pomeriggio una copia del suo libro “Terra mia” ad Angela Della Femina insieme a Roberto Esposito gestiscono da due anni il gruppo Fb Sei di Angri se…
Ogni giorno i 5326 (ultimi dati), utenti del gruppo beneficiano dell’originalità dei post che ricordano fatti accaduti tanti anni fa, e le vicende della vita quotidiana che ogni giorno ci appartengono.
Il gruppo è dedicato a chi è nato, vissuto, cresciuto o semplicemente ha dei ricordi speciali legati al territorio di Angri. Lo scopo è quello di ricordare gli amici, i luoghi, gli eventi, i personaggi storici che hanno lasciato un segno indelebile nel nostro paese.
Con l’aiuto di fotografie, immagini e video lasciamo spazio ad una sana goliardia, evitando la politica, le campagne sociali, le polemiche e le promozioni commerciali o di eventi esterni al gruppo.
Il gruppo non tollera volgarità e insulti ed ogni membro si assume personalmente la responsabilita’ civile e penale delle proprie affermazioni sollevando chi amministra il gruppo da ogni responsabilita’.
Giuseppe Afeltra