Ritorna la 35^ Edizione della Pedalata Ecologica “ Benvenuta Primavera”

0

TutBenvenuta Primavera 35 ^Edizione 2016ti ai nastri di partenza Domenica 10 aprile 2016 per la 35^ Edizione della Pedalata Ecologica, “Benvenuta Primavera”, organizzata dal Ciclo Club Angri.  Alle ore 8:30 i partecipanti potranno iscriversi alla manifestazione del tutto gratuita.Lo start è previsto alle 9.30 presso la Villa Comunale di Angri con un percorso di 18,100 Km,per tagliare il traguardo sempre in  Villa alle ore 12.00 circa.

A tutti i partecipanti sarà consegnato il sacchetto contenete il ristoro, inoltre saranno ammessi tutti i ragazzi superiore ai 12 anni d’età mentre quelli inferiori ai 12 anni, dovranno essere accompagnati da persone adulte che si assumeranno la responsabilità.

L’Associazione sportiva dilettantistica Ciclo Club Angri, organizzatrice insieme all’impegno costante del presidente Pasquale De Rosa,  anche quest’anno possono contare sul supporto del  Comune di Angri. Si ritrovano amici e si portano con sé anche i bambini, in un clima estivo di gioia e compagnia, provenienti non solo da Angri ma anche dai comuni limitrofi.

La bicicletta ti fa tornare indietro nel tempo ti fa tornare ragazzo, ti fa assaporare l’arrivo della Primavera e delle lunghe passeggiate. In palio a fine passeggiata l’ estrazione di una Mountain Bike

Per Maggiori informazioni: http://www.cicloclubangri.altervista.org/evento-dell-anno.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here