Una grande prova per gli allievi grigiorossi 1927 di mister Rispoli, che parteciperanno dal 24 al 26 Marzo al 32^ Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Scafati”.
Saranno circa 2000 partecipanti, in campo scenderanno circa 30 scuole calcio provenienti da vari Stati europei e dal nord Italia.
Spagna,Francia e Ungheria dal Piemonte e dalla Sicilia, convocati all’incirca 40 arbitri, 20 ragazzi addetti al regolare svolgimento delle gare e al controllo del pubblico e di un comitato organizzatore il tutto si svolgerà nello stadio di Comunale di Scafati.
Il torneo di calcio sarà, dunque, solo il pretesto per vedere centinaia di bambini, di culture diverse, scendere in campo nel segno dell’amicizia, della solidarietà e della conoscenza reciproca. Ancora una volta lo slogan “inno al calcio pulito e al valore sociale dello sport”,accompagnerà tutti i partecipanti proprio nel periodo Pasquale.
Si ringraziano gli sponsor Matteo Testa, Rosario Annarumma, De Rosa Carmine per aver reso possibile l’acquisto del materiale tecnico nonché la partecipazione al torneo.