Us Angri: De Marinis R, D’Antonio V. Ruocco (21 st Quattroventi), Nasta, Del Sorbo, Savino, Loreto (40′ De Marinis A), Cuomo, D’Antonio F., Criscuolo, Acanfora.
Panchina: Guidone, Bove, Cesarano, Montuoro, De Marinis A, Quattroventi, Romano
Pianeta Sport Sarno: Nasto, Manfredonio, Fiore Franc, Iumazzo, Baldi, Ferraioli, Terracciano, Bello, Murolo (37′ st Manzo), Giannone, Risi.
Panchina Fiore Fabio, Manzo, Guastafierro, Napodano, Catalano
Reti: 40′ Acanfora, 47 D’Antonio F, 65′
Ammoniti Criscuolo e Cuomo (Angri) – Fiore e Iumazzo (Pianeta)
Arbitro D’Antuono di Castellamare
I grigiorossi di mister Coppola strappano un 2-1 non senza un pò di sofferenza contro un modesto Pianeta Sport Sarno. L’Angri scende in campo con il solito 4-4-2 con la novità di Ruocco terzino sinistro e con capitan Loreto esterno d’attacco al posto dello squalificato Tortora. I valori in campo propendono verso la squadra di casa, che applica subito un pressing alto, decisa a chiudere già nel primo tempo la pratica. Infatti per tutta la prima frazione di gioco è l’Angri a dettare i ritmi e sfiora il gol in un paio di occasioni. La pressione esercitata dai grigiorossi porta al vantaggio firmato da Acanfora al 40′ del primo tempo. Nella ripresa al secondo minuto è il bomber Fabio D’Antonio a portare a due le reti grigiorosse. Il doppio vantaggio però fa calare di intensità la manovra dei grigiorossi, sempre attenti comunque a spezzare ogni trama avversaria. Il gol del 2-1 arriva al 20′ con un fortunoso tiro in mischia che colpisce la traversa e cade oltre la linea di porta. Da questo momento e per una decina di minuti il Pianeta ha provato a raddrizzare le sorti dell’incontro ma la difesa angrese ha tenuto bene. Al termine della partita le dichiarazioni a caldo del Presidente Tortora:« Uno dei nostri difetti è quello di non riuscire a chiudere prima le partite. Oggi praticamente eravamo solo noi in campo, ma abbiamo sofferto troppo nel finale. Ma oggi l’importante era portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti. Faccio i miei complimenti alla squadra, a tutto l’entourage e ai tifosi che da sempre sono il dodicesimo uomo in campo”