Ladri in trasferta, arrestati in città tre napoletani

0

 

Continuano senza sosta i servizi di contrasto alla criminalità diffusa da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.
Nella notte i militari della Stazione di Angri hanno arrestato tre napoletani, il pregiudicato, 24 enne, Vincenzo BEVILACQUA ed altri due complici incensurati, M.C. e G.M, rispettivamente 27 e 23 anni.
I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, hanno sorpreso i tre mentre occultavano, all’interno delle loro due autovetture – a bordo delle quali avevano raggiunto il centro angrese, 12 barre portapacchi e 2 filtri antiparticolato precedentemente asportati da alcune autovetture parcheggiate sulla pubblica via.
A seguito di perquisizione personale e veicolare, è stata altresì rinvenuta una sacca in tela contenente chiavi alterate, grimaldelli e attrezzi vari utilizzati per lo smontaggio delle citate parti di autovetture.
Sono in corso ulteriori accertamenti su possibili collegamenti dei tre napoletani con furti analoghi verificatisi in zona nell’ultimo periodo.
Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo, previsto per lunedì prossimo, al Tribunale di Nocera Inferiore.

-Ads-

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here