Rapporti con l’Asl, Ferraioli: “prezioso l’impegno della Gentile e della Montella”

0

 

E’ già operativo nella nuova sede di “Fondo rosa rosa” il servizio del 118 di primo intervento e nei prossimi giorni anche la guardia medica sarà collocata nei rinnovati locali di proprietà comunale a ridosso del distretto sanitario di via dei Goti. L’obiettivo proclamato dall’amministrazione Ferraioli è di realizzare nell’area un polo sanitario che possa rispondere alle esigenze della comunità angrese e non solo.

L’intesa con i vertici dell’Asl salernitana è stata raggiunta grazie alla condivisione del progetto e all’impegno proficuo della dottoressa Grazia Gentile e della dottoressa Gerarda Montella, direttore Servizio Emergenza, Urgenza e Continuità assistenziale dell’Asl Salerno.

“Quando c’è la volontà di trovare una soluzione che vada nell’esclusivo interesse della comunità si riesce sempre a trovare una via di uscita a problemi che, a volte, appaiono di complessa risoluzione, a nome dell’amministrazione – spiega il Sindaco Cosimo Ferraioli – voglio esprimere gratitudine per l’impegno, in tempi decisamente ristretti, della dottoressa Gentile e della dottoressa Montella che hanno verificato ogni singolo elemento per evitare che guardia medica e 118 lasciassero la nostra città!”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here