“I cittadini angresi devono restare sereni e avere fiducia nell’operato di questa amministrazione che sta lavorando per l’interesse comune cercando di frantumare quel sistema clientelare che ha diviso la città grazie alla politica adottata dai nostri predecessori!”. Il consigliere comunale Massimo Sorrentino non si lascia scalfire dalle polemiche e dalle accuse che piovono dai banchi dell’opposizione.
“L’unico scopo della minoranza è di screditare ogni passo che compie l’amministrazione Ferraioli, sinora non hanno prodotto nulla di costruttivo, anzi, dimostrano poca responsabilità verso i cittadini quando abbandonano i lavori del consiglio comunale come avvenuto nelle ultime occasioni”, precisa l’esponente della civica “Grande Angri”.
“Nella nostra maggioranza c’è un confronto sempre aperto tra le varie anime che la compongono a differenza di quanto avveniva in passato, allorquando c’erano consiglieri che in strada criticavano l’operato del precedente sindaco e poi in consiglio comunale alzavano la mano assecondando le volontà della triade che ha comandato il paese per cinque anni”. Sorrentino affonda i colpi sul comportamento della minoranza.
“Pretendono che la maggioranza segua le loro indicazioni mettendo ai margini il dialogo costruttivo che dovrebbe esserci in aula a prescindere dalle posizioni politiche, sono animati da spirito ostruzionistico ma non ci lasceremo scalfire dalle loro improduttive strategie che godono anche del favore di qualche media locale che ha guadagnato decine di migliaia di euro, negli ultimi cinque anni, pagati con i soldi dei cittadini”, conclude il consigliere Sorrentino.