Cominciati i lavori allo stadio comunale “Novi”

0

 

L’amministrazione comunale ha disposto l’avvio dei lavori di sistemazione del rettangolo di gioco dello stadio comunale “Novi”. Il piano di lavoro prevede la collocazione di nuovo materiale che consente di poter realizzare un fondo con caratteristiche strutturali ove l’utilizzo è frequente e costante con un livellamento, attraverso l’utilizzo di una attrezzatura laser, e stesura di un materassino di terra.

“Sono il primo ad avere a cuore le sorti della città e preferisco percorrere la strada della concretezza fornendo soluzioni tangibili ai cittadini – spiega il sindaco Cosimo Ferraioli – i lavori di assestamento al rettangolo di gioco dello stadio “Novi”, già annunciati nel corso della presentazione della squadra dell’US Angri sono cominciati nella giornata di lunedì. E’ un intervento essenziale per consentire alle compagini della nostra città di poter disporre di una struttura che ospiti le attività delle diverse associazioni che, animate da passione, operano nel settore calcistico”.

“E’ un impegno che avevo assunto e da ieri i mezzi sono al lavoro per rendere fruibile il fondo del campo. Il terreno di gioco metteva perennemente a rischio l’incolumità degli atleti. Le strutture sportive sul territorio devono essere la casa di tanti ragazzi che praticano le diverse discipline sportive”. Gli interventi di restyling al “Novi” seguono in ordine di tempo – conclude il sindaco Ferraioli – quelli che hanno interessato la palestra “Galvani”, omologata per ospitare eventi di notevole risonanza. Il bene comune deve essere tutelato dall’amministrazione comunale ma è compito delle associazioni sportive del territorio prestare la massima attenzione nella tutela degli impianti e preservare beni di interesse collettivo”.  Simona Catania

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here