Il neo sindaco Cosimo Ferraioli non intende perdere tempo e ha già fatto sapere ai responsabili di ogni lista che in tempi brevi deciderà i nomi dei futuri assessori che andranno a comporre la nuova giunta. Dovrebbero essere quattro gli assessori che accompagneranno l’attività amministrativa del sindaco Ferraioli.
Sui nomi nessuno si esprime e oltre al ruolo di vice sindaco, affidato a Giuseppe D’Ambrosio, restano ancora vuote le caselle degli altri assessorati. “Grande Angri” e “Forza Angri”, dovrebbero entrare nell’esecutivo come forze che hanno sostenuto Ferraioli sin dal primo momento mentre altri due assessorati dovrebbero essere assegnati alla lista di Armando Lanzione e al gruppo di Fratelli d’Italia.
E intanto, si lavora anche per rinnovare il consiglio di amministrazione e il collegio dei revisori dei conti della Angri Eco Servizi. Resteranno, invece, in carica sino al 2017 i componenti del nucleo di valutazione del Comune di Angri cui l’ex primo cittadino Mauri ha rinnovato l’accordo prima dell’appuntamento al voto.