Fdi e Avanguardia: “maggiore impegno per le politiche sociali”

0

L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro. La crisi economica morde gettando nella disperazione numerose famiglie. Ogni giorno apprendiamo dai giornali di persone disperate, che perdono il lavoro e insieme a quello la dignità. Una crisi che va ben oltre i confini della nostra città, certo, ma che purtroppo la investe completamente.

La signora Carmela che si incatena nei servizi sociali, Rosa e Antonio genitori con un bambino malato e in difficoltà economica, un giovane padre che chiede aiuto per i suoi figli. Sono solo alcune delle drammatiche storie rese note dai giornali, la punta di un iceberg che mostra a tutti una politica incapace di dare risposte ai cittadini, rinchiusa nei palazzi, lontana dalla gente…una politica clientelare, la politica dei pochi!

-Ads-

Un assessorato alle politiche sociali incapace di programmare progetti specifici di sostegno al reddito per le famiglie in difficoltà, cittadini illusi dalle false promesse di chi fa della politica lo strumento per il raggiungimento di obiettivi personali.

L’appello dei giovani di Fratelli d’Italia ed Avanguardia è rivolto a tutti gli imprenditori sul territorio, a chi ha ancora la forza di lottare, affinché diventino loro i protagonisti della lotta contro la crisi economica e sociale della nostra città! All’amministrazione Mauri chiediamo che si mobiliti all’apertura di un tavolo di concertazione con gli imprenditori e le varie associazioni di categorie sul territorio per trovare risposte concrete a queste esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here