GD, Ferraioli confermato nella segreteria provinciale

0

Il 2 Luglio a Salerno, nella sede del Partito Democratico in via F. Manzo, si è riunita per la prima volta la nuova Segreteria provinciale dei Giovani Democratici, dopo che la Direzione provinciale dello scorso 26 Giugno ha votato la nuova proposta del Segretario provinciale Vincenzo Pedace di Segreteria provinciale.

Tanti e giovani sono stati i nuovi ingressi in tale organo, sintomo di una partecipazione rinnovata e vivace alle vicende politiche salernitane. E alcune sono state le riconferme. Tra le riconferme c’è stata quella del nostro Segretario di Circolo Francesco Ferraioli, a cui viene affidata l’impegnativa delega “Trasporti, Mobilità e Insfrastrutture”.

-Ads-

Ferraioli ha subito dichiarato di volere incentrare l’iniziativa politica sulla spinosa questione CSTP, sulla condizione delle strade Provinciali (specialmente a Sud della Provincia), e sull'incentivazione di un dibattito sulla mobilità sostenibile in tutto il territorio provinciale. In questa riconferma e nell'assegnazione di tale delega, vediamo tutta la fiducia che la Federazione GD di Salerno ripone nel nostro Circolo, tra i più numerosi e attivi di tutta la Provincia.

Ringraziamo il Segretario provinciale Pedace per questa scelta e facciamo i più sinceri auguri di buon lavoro al nostro Segretario Ferraioli, affinché possa battersi costruttivamente per portare sempre nuove idee e proposte nel contesto della Segreteria provinciale. Non faremo mancare a lui tutto il nostro apporto, in termini di idee e progetti concreti. Giovani Democratici Angri Circolo “Enrico Berlinguer”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here