Spese del Palazzo: otto divise costano quattromila euro!

0

Otto divise per quattromila euro. A tanto ammonta la spesa che il Municipio affronterà per rinnovare il guardaroba degli addetti all'accoglienza, custodia e sorveglianza degli edifici comunali. Ogni divisa costerà quindi 500 euro, Iva compresa.

E' stata indetta un'apposita gara a procedura negoziata con cui sono state invitate a partecipare alcune ditte facenti parte di un apposito elenco depositato presso la casa comunale, il cosiddetto albo fornitori.

-Ads-

Le cinque società interpellate, è riportato nell'atto a firma del ragioniere capo Costantino Sessa, sono state scelte mediante sorteggio: Eurocompany Uniform, Russo Antinfortunistica, Sicuran, Textil Gor e Cantalupo. Le divise sono destinate al personale comunale addetto alla custodia degli edifici pubblici locali.

Si tratta di sette giacche e di quattordici pantaloni da uomo in pura lana vergine e di colore blu, di una giacca e di due pantaloni da donna di lana di colore blu, di otto paia di calzature, di otto cravatte blu con lo stemma del Comune e di ventiquattro camicie invernali in cotone a manica lunga.

Le divise dovranno, quindi, essere indossate durante l'orario di lavoro da parte di coloro che occupano ruoli di sorveglianza e accoglienza delle diverse strutture comunali.  Pippo Della Corte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here