Luminarie natalizie, il Comune spenderà 28mila euro

0

Ventottomila euro per le luci natalizie. Tanto spenderà l’amministrazione Ad eseguire i lavori sarà la società “Lucifesta Illumination srl” di Pomiglianod’Arco. Il contratto prevede il noleggio, il montaggio, la manutenzione e lo smontaggio delle luci che resteranno accese sino al giorno dell’Epifania compreso.

Il costo dell’energia elettrica non è conteggiato. Verranno installate alcune creazioni luminose in alcune piazze cittadine, mentre lungo le strade a seguito di un recente accordo con le categorie commerciali si procederà in maniera diversa.

-Ads-

Ecco nel dettaglio: Piazza Trivio (albero di Natale), Piazza Doria (albero di Natale), Piazza Annunziata (stelle), viale Europa (ramoscelli e luci).

«La fornitura e l’installazione delle luminarie si intende comprensivadi ogni elemento di sostegno e di ancoraggio che non dovrà comunque interferire con linee ed elementi di proprietà di enti o privati i quali non intendano acconsentire all’installazione»è ancora riportato. Nei prossimi giorni, quindi, la ditta dovrà provvedere a ultimare la messa in opera delle luci.   Pippo Della Corte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here