Rinforzi in arrivo per il comando di polizia municipale

0

Dieci nuovi agenti di polizia municipale saranno a disposizione del comando angrese per intensificare i controlli sul vasto territorio cittadino. La decisione è stata assunta da palazzo di città che in prossimità delle festività natalizie ha inteso dare ulteriore supporto alle attività dei caschi bianchi.

Le dieci nuove unità, che saranno inserite nel comando guidato dal maggiore Anna Galasso, saranno assunte a tempo determinato, per tre mesi, ovvero dal 1 dicembre 2012 al 28 febbraio 2013.

-Ads-

I nuovi caschi bianchi saranno presi dalla graduatoria approvata con determinazione 1155 del 16 luglio 2012. Sono 62 in totale gli aspiranti vigili urbani, così come è risultato dalla graduatoria stilata in base ai colloqui che si sono tenuti lo scorsomesedi giugno.

La spesa per queste assunzioni verrà finanziata con i proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie per le infrazioni al codice della strada, che sono stati destinati proprio per assunzioni stagionali, e per la realizzazione di progetti di potenziamento delle attività di controllo del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here