Ordine Commercialisti, D’Angelo confermato presidente

0

Il risultato delle elezioni, impone un primo ringraziamento a tutti i Colleghi iscritti all’ordine di Nocera, visto il netto divario delle preferenze accordate alle due liste, il parere elettorale è chiaro. I dati delle elezioni hanno fornito una dimostrazione della piena condivisione che i Colleghi, Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili hanno avuto nell’operato dell’attuale Consiglio, che è in carica da circa dieci mesi.

E’ stata definitivamente chiusa un’epoca, in cui si intendeva la persona o personaggio al centro dell’ente professionale, mentre si è constatato e fortemente voluto che le persone siano al servizio dell’ente professionale. La trasparenza, l’abbiamo praticata e non promessa, i giovani colleghi hanno constatato la reale partecipazione alla gestione politica dell’Ente professionale, in veste di attori e non certo nel ruolo di comparse. Abbiamo posto grande risalto all’appartenenza all’Ordine.

-Ads-

La formazione professionale, presso il nostro Ordine non è più intesa come la semplice partecipazione al solo fine di adempiere ad un obbligo di legge, ma la partecipazione all’iniziativa di un suo specifico ed effettivo interesse, al fine di soddisfare l’esigenza di approfondimento della propria area di competenza. Come più volte ho ribadito, ed ora ancora di più, dobbiamo tutti insieme, avere l’obiettivo della tutela e della valorizzare del COMMERCIALISTA.  Dott. Rosario D’Angelo

Votanti  commercialisti: 360

candidati presidenti: Rosario D’Angelo 234 voti –  Lupi Pierfrancesco  122 voti

Votanti Ragionieri: 169

Consiglio direttivo: Dottori e ragionieri

Giovanni D’Antonio 155, Ernesto Cirillo 129, Aniello Gaito 121, Raffaele La Femina 119, Virginia Carotenuto  111.  Lupi Pierfrancesco 122. Componente Ragioneri:  Franco De Filippis (vice presidente del consiglio), Ferraioli Eliodoro 75, Piero Coppola  61, Antonio De Simone 59.

Elezione del Collegio dei Revisori

  1. Della Porta Mario, voti: 264
  2. Salucci Luigi, voti: 249
  3. La Femina Raffaele,  voti: 230
  4. Giordano Antonietta, voti: 163

Ianniello Felice, voti: 117

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here