Costituito il movimento “Aria Nuova”

0

Un’adesione spontanea e massiccia. In tanti hanno voluto apporre le loro firme alle iniziative del nascente movimento “Aria Nuova” che già qualche settimana fa aveva fatto sentire forte la sua voce per l’insostenibile puzza proveniente dal depuratore della vicina fabbrica posta lungo l’asse di Via Nazionale.

Una partecipazione significativa ed incoraggiante. Il movimento “Aria Nuova”, ha già raccolto oltre 200 adesioni nella sola giornata di domenica, stazionando con i suoi gazebi nei pressi della chiesa della “Madonna della Pace”. La presenza del neo movimento in questa popolosa zona, alle prese, quotidianamente con problemi di viabilità, di spazi verdi ma soprattutto di inquinamento atmosferico hanno spronato gli abitanti ad aderire ma, soprattutto, a proporre nuove istanze prostese al miglioramento della qualità della vita nella zona. Il movimento “Aria Nuova” avrà anche un punto di riferimento provvisorio.

-Ads-

Tutte le sere, dalle ore 20,00 circa, sarà ospite nei locali attigui la chiesa della “Madonna della Pace”, in Via Nazionale, dove continua la raccolta di firme di adesione e dove si discuterà ampiamente delle nuove iniziative in cantiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here