Ancora pochi giorni. Mediaworld: Galaxy Nexus a 269€ fino al 21 Ottobre.

0

La catena di negozi Mediaworld ha deciso di far partire una super offerta su tutto il territorio italiano riguardante il Samsung Galaxy Nexus, l’ultimo smartphone Google-Experience di casa Samsung.

 

-Ads-

 

Nel corrente volantino, infatti, in vigore dal 4, e valido fino al 21 Ottobre, Mediaworld ha inserito in offerta a 269 € il Samsung Galaxy Nexus, uno dei pochi smartphone che attualmente può fare affidamento su Android 4.1.2 Jelly Bean, e che presto verrà aggiornato automaticamente alla prossima versione di Android.

 

 

Il Galaxy Nexus è lo smartphone dual core di Samsung prodotto in collaborazione con Google, il quale può vantare la Google Experience, che gli consente di essere sempre aggiornato con l’ultima versione di Android, contrariamente a telefoni più blasonati ma gestiti direttamente dai produttori, esempio HTC One X, Samsung Galaxy S3, ecc.

 

 

L’hardware del Galaxy Nexus contiene sensori e tecnologie utili a far rendere al meglio Android 4.1 (per esempio barometro e chip NFC per Android Beam). Parliamo di un processore da 1,2GHz dual core, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, una fotocamera da 5Megapixel che gira video in FULLHD e che regala scatti anche migliori delle fotocamera da 8Megapixel. Troviamo poi il connettore microUSB che supporta connettività HDMI tramite un adattatore MHL, fotocamera frontale, led di notifica, BlueT. 3.0 e WiFi-N. 

 

 

La promozione sarà valida fino ad esaurimento scorte, quindi, affrettatevi.

 

Bernardino Califano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here