Consiglio comunale, stasera si torna in aula

0

Si torna in aula alle ore 17,00 presso la Casa del Cittadino per la seduta del consiglio comunale. Tredici i punti all’ordine del giorno. Oltre al riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio, i consiglieri saranno chiamati pronunziarsi su importanti argomenti.

Tra i punti in discussione anche la chiacchierata gestione dello Stadio Comunale “P. Novi” che l’amministrazione comunale intende affidare alle società calcistiche angresi. Si tenta di ovviare ai preoccupanti buchi di bilancio, prodotti dall’amministrazione, con l’abbattimento dei costi che gravano notevolmente sul bilancio comunale. Il primo cittadino nelle scorse settimana ha convocato le due società calcistiche del territorio: United Sporting di Gianni Ferrara e il Città di Angri rappresentato da Luca De Virgilio.

-Ads-

Un incontro utile a capire le richieste e i punti da inserire nella stipula della convenzione per l’affidamento dello stadio “Novi” che annualmente costa circa 70.000 euro al palazzo di città solo per le utenze. Per oltre un anno non sono effettuati interventi di manutenzione al manto erboso riducendolo in uno stato pessimo. Un intervento tardivo è stato fatto qualche settimana fa obbligando le due società calcistiche a disputare gli incontri ufficiali in campo neutro.

L’assise dovrà discutere l’uscita del Comune di Angri dalle due Società di Sviluppo e Programmazione del territorio, la Patto Territoriale ed AgroInvest, che avverrebbe mediante un’ancora non chiara e definita modalità di cessione delle quote che l’Ente di Piazza Crocifisso possiede delle due storiche partecipate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here