Confcommercio: “chiusura parcheggio ex Mcm, gravi disagi!”

0

La Confcommercio di Angri, anche a seguito delle precedenti comunicazioni di pari oggetto già sottoposte all’attenzione di Codesta Spett.le Amministrazione Comunale, ritiene doveroso ed urgente ritornare sulla problematica dei posti auto per sottolineare il grave stato di disagio in cui versano le attività commerciali angresi a seguito della chiusura del parcheggio di Via Cotoniere.

Si tratta di una perdita di posti auto considerevole che produce un impatto fortemente negativo sull’andamento delle attività imprenditoriali cittadine, già pesantemente colpite, tra l’altro, dagli effetti della crisi generale dei consumi.

-Ads-

Riproponiamo quindi, con forza, l’esigenza di individuare una soluzione urgente per porre immediato rimedio al problema, attraverso l’individuazione di un numero congruo di posti auto a servizio dei consumatori.

Riteniamo altresì necessario, e non più derogabile, che l’Amministrazione Comunale proceda nell’adeguamento della propria strumentazione urbanistica, affinché giunga, in tempi brevi, all’adozione di un Piano Parcheggi che risulti in linea con le esigenze di accessibilità e mobilità di un sistema urbano di oltre 32.000 abitanti.

Per quanto esposto, si chiede un incontro teso ad individuare le soluzioni più opportune alla problematica segnalata.  Il Presidente Confcommercio Angri Maria Tiziana De Gregorio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here