Avanguardia: “Mauri politica clientelare senza valori e senza bandiere”

0

Riceviamo e pubblichiamo – A tutti i cittadini Angresi stanchi di subire la solita politica fatta di interessi, opportunismi e clientelismo. L’amministrazione Mauri si è insediata da quasi due anni, proponendosi come il cambiamento, promettendo il rilancio dell’economia e la riqualifica dell’immagine del paese.

Solo bugie! In tutto questo tempo si è saputo solo prendere in giro l’intelligenza di noi angresi, gettando fumo negli occhi e tentando di ammaliarci con futili iniziative. E’ da tempo che l’amministrazione sta tentando con tutti i mezzi di nascondere il fallimento dei loro programmi e il tradimento delle loro promesse. Cittadini Angresi, l’unico interesse del dott.Mauri e dei suoi inadempienti consiglieri è di garantire una politica clientelare, senza valori e senza bandiere.

-Ads-

Chi ci governa è solo interessato a sistemare i figli e tutelare i propri interessi . Sono i fatti a testimoniare: l’assunzione del figlio del Sindaco alla pagatissima e contestatissima So.ge.t. , il figlio di Ferrara nominato assessore, la “disgustosa” questione mensa , il misterioso caso poste “private” di dato e di fatto !

Così è stato costruito tale sistema di potere, perché chi oggi fa lo yes man sedendo al servizio del dott.Mauri è solo perché ha ricevuto (o riceverà) favoritismi e chi non è stato appagato si fa chiamare “dissidente” !

A tale disastro bisogna reagire ! Alla vostra politica noi abbiamo già espresso dissenso, perché è meglio perdere lottando sulla via dell’onore piuttosto che vincere per via di un‘ infamia. A tutti voi Angresi indignati da questo becero governo cittadino CORAGGIO AUDACIA E RIBELLIONE OPPOSIZIONE. Avanguardia Angri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here