Straordinario Mauri, è capace di smentire se stesso!

0

Ilarità, comprensione, pazienza, diapiacere! Gli stati d’animo si confondono quando ci si ritrova a dover fare i conti con le affermazioni del colorito primo cittadino angrese. E’ capace di smentire se stesso, di accusare gli altri di aver interpretato le cose a loro piacimento salvo poi ribadire le affermazioni iniziali.

Ormai smascherare il primo cittadino è divenuta un’impresa sin troppo semplice e a volte l’intelligenza che ci abita ci porterebbe a non dare peso a quanto dichiarato dal sindaco. In nome della verità, però, abbiamo il dovere di chiarire le cose e di proporre alla nostra utenza la verità dei fatti.

-Ads-

E allora, ci preme sottolineare come il sindaco Mauri dimentichi le cose dette solo poche ore prima riuscendo nell'impresa di smentire se stesso!

Vi invitiamo, pertanto, a vedere il video pubblicato a lato o di cliccare sul link Mauri sulla Soget e ascoltare attentamente le dichiarazioni del primo cittadino Mauri dal minuto 9.36…e focalizzare l'attenzione dal minuto 10.39. Tutto il resto è superfluo!

A voi il compito di stabilire dove si nasconde la verità! Buona visione… con l'auspicio che dal palazzo non arrivi l'ordine di far scomparire il video che, in ogni caso, abbiamo già opportunamente salvato…!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here