Mensa, i genitori chiedono incontro urgente all’amministrazione

0

In relazione alla richiesta presentata al competente ufficio UOC del Comune di Angri, dove si chiedeva la consegna “ della tabella merceologica delle materie prime, con specifica indicazione della provenienza dei prodotti utilizzati dal gestore appaltatore del servizio mensa scolastica per la preparazione delle vivande che vengono distribuiti agli alunni. Si comunica a tutti i genitori/ cittadini che a tutt’oggi l’amministrazione Comunale non ha consegnato la citata documentazione.

Visto che più volte abbiamo richiesto, anche pubblicamente, all’amministrazione comunale, di comunicarci quanti e quali sono i centri di cottura che preparano i pasti per la mensa ed in quale luogo sono ubicati.

-Ads-

Chiediamo con onestà ma anche con fermezza , un incontro urgente con i rappresentati del comune di Angri, poiché riteniamo che sia giunto il momento da parte dell’amministrazione comunale di darci delle risposte, chiare ed inequivocabili, perché come genitori e cittadini abbiamo il dovere di sapere , di essere informati , per sgombrare il campo da ogni dubbio e paure ed inutili polemiche che non ci appartengono.

In attesa di chiarimenti , auspichiamo che l’Amministrazione Comunale voglia prendere in considerazione anche l’eventuale sospensione del servizio mensa al fine di tutelare la salute dei nostri bambini. Angri 16.02.2012 I genitori / cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here