Viabilità, sensi unici invertiti: si va avanti

0

Prosegue la sperimentazione dell’inversione del senso unico di circolazione in via del Monte, via Ponte Aiello, e via Pentangelo. • Si inizia a intravedere un miglioramento nello scorrimento del traffico, anche se non si possono tirare, definitivamente, le somme della fase sperimentale. Il tentativo è ambizioso, ed è quello di risolvere il traffico intollerabile che si forma in quel lungo tratto.

L’amministrazione ha assegnato al comando di polizia locale, guidato dal maggiore Anna Galasso, l’obiettivo di adottare provvedimenti di regolamentazione della circolazione stradale, al fine di realizzare un miglioramento nella viabilitá.

-Ads-

Soddisfatto dei primi risultati il maggiore Galasso, che ha valutato l’opportunitá di invertire il senso di marcia. Il comandante della polizia locale, giá nella giornata di sabato, ha potuto verificare un più agevole scorrimento del traffico, nonostante il mercato rionale. Il problema del traffico ad Angri rappresenta una questione spinosa e annosa, ed è tutt’altro che di facile risoluzione, ma il maggiore Galasso appare sempre più convinta, non accenna a fare passi indietro, e prosegue nella sperimentazione da lei proposta. 

Sperimentazione, che se dovesse risultare nel tempo valida e vincente, le attribuirebbe il merito di aver risolto uno dei problemi, a cui le varie amministrazioni del passato non hanno trovato rimedio. La polizia locale presidiare il territorio. Maria Paola Iovino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here