Conte: “pari dignità per i cittadini del centro e della periferia”

0

Riduzione dei parcheggi a pagamento nei pressi dell’ufficio postale di piazza Annunziata e pari dignità per i cittadini del centro e della periferia.

Nell’ultima seduta di consiglio comunale il consigliere Alfonso Conte ha inoltrato una richiesta al governo cittadino di rimodulare le aree della sosta a pagamento nei pressi degli uffici di pubblica utilità.

-Ads-

“Non mi sembra corretto – ha precisato Conte – che l’utenza cittadina del centro per recarsi all’ufficio centrale delle poste sia costretta a pagare il parcheggio mentre i cittadini che si rivolgono alla succursale di via Madonna delle Grazie possono fermare le autovetture per ore senza alcuna misura che regoli la sosta precludendo così la possibilità ad altri angresi di poter parcheggiare l’auto nei pressi dell’ufficio ubicato nella zona periferica”.

In effetti presso l’ufficio secondario delle Poste trovare parcheggio non è impresa semplice considerato che non ci sono nemmeno aree di sosta a tempo limitato con uso del disco orario.

La proposta di Conte, nel parlamentino cittadino, è stata interpretata anche come una chiara provocazione nei confronti del primo cittadino, Pasquale Mauri, residente in prossimità dell’ufficio postale situato in via Madonne delle Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here