Viale Europa, si corre ai ripari dopo nostro intervento…

0

Fatto! Il governo cittadino è corso ai ripari, dopo la segnalazione lanciata dal nostro portale, sono infatti cominciati i lavori di riqualificazione delle aree destinate al verde pubblico nel Quartiere Alfano, zona 167.

Lo scorso sei novembre avevamo denunciato lo stato di degrado in cui versa l’area che ospita centinaia di persone e che nei progetti del primo cittadino avrebbe dovuto assumere le sembianze di un “salotto della città”.

-Ads-

Ebbene, a distanza di venti giorni registriamo con grande soddisfazione l’intervento della ditta designata alla cura del verde pubblico che ha provveduto a rimuovere le erbacce, ripulire le aiuole e piantare dei piccoli alberi.

In redazione sono giunte alcune segnalazioni di cittadini che ci hanno ringraziato per esserci fatti portavoce di un disagio sollecitando, attraverso i nostri efficaci strumenti di comunicazione, l’amministrazione comunale ad un tempestivo intervento.

Non è la prima volta che annotiamo un pronto intervento del governo cittadino in seguito alle nostre segnalazioni e la cosa oltre a rendere onore del lavoro prodotto con estrema professionalità ci gratifica per aver dato impulso all’attività dei nostri amministratori.

Ovviamente auspichiamo interventi autonomi dalla sede municipale che rientrano nella ordinaria amministrazione. Tuttavia, saremo sempre pronti ad accogliere le richieste dei cittadini incalzando gli interventi da palazzo di città manifestando, anche in questa maniera, i nostri sentimenti di attaccamento alla città…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here