Officina delle Idee, altre iniziative in cantiere

0

L’Officina Delle Idee ringrazia quanti sono stati presenti all’iniziativa Pubblica del 10 Novembre U.S. nel quale si è dibattuto della questione Rifiuti, con la presenza di una rappresentanza folta dell’Amministrazione Comunale e della dirigenza dell’AES e di tante persone appassionate alla problematica. In particolare nel corso della discussione, che nè nelle intenzioni nè nei fatti è voluta essere di circostanza, è venuta fuori a ns. avviso l’esigenza di una maggiore comunicazione dei dati relativi alla Raccolta Differenziata e la proposta di introdurre elementi di premialità e tracciabilità nella gestione del “Rifiuto”.

Pur tuttavia preme sottolineare chè vanno affrontate le questioni relative all’Assetto Strutturale dell’AES con una maggiore attenzione alle Risorse Umane in particolare si sottolinea il grande contributo dato dalle maestranze impegnate nella raccolta. L’Officina Delle Idee dà appuntamento alle prossime settimane ad ulteriori iniziative incentrate sulla Gestione dei Servizi Pubblici, in particolare “il Tema Acqua”.

-Ads-

In ultimo una nota a margine della presente che non è certamente secondaria in un contesto di comunità libera e democratica quale la ns. comunità aspira ad essere. Le continue critiche fatte ad organi di stampa che legittimamente svolgono il proprio ruolo di informazione e stimolo, ledono a ns. avviso in un contesto di confronto serio e civile i rapporti di normale dialettica fra le parti. OFFICINA DELLE IDEE Francesco Lombardo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here