Fondo Messina, verifica per lo stato dei lavori

0

Una delegazione dell’amministrazione comunale si è recata a Fondo Messina per mostrare agli assegnatari dei 139 alloggi di edilizia residenziale pubblica lo stato di avanzamento dei lavori.

Il commento del vicesindaco D’Antonio: “Dopo circa 30 anni di attesa difficile ed estenuante, la nostra amministrazione procederà a breve ad assegnare a questi cittadini una casa, degna di essere definita tale, con ambienti vivibili, luminosi e spaziosi. È stata un’impresa ardua riuscire a smuovere la fase di stallo in cui versavano i lavori fino a poco tempo fa, ma alla fine siamo riusciti a far ripartire l’opera di edificazione. E ci inorgoglisce l'essere prossimi al completamento. Sento di esprimere la mia stima e solidarietà nei confronti di queste persone che, nonostante le numerose e gravi avversità, non hanno mai smesso di lottare per conquistare condizioni di vita migliori”.

-Ads-

Una consegna attesa da mesi, accompagnata da un lunga serie di proteste esplose dopo le promesse inattese e i proclami del governatore cittadino che aveva garantito la consegna degli alloggi già prima dell’estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here