Pioggia di fischi per il primo cittadino alla Festa della Pizza

0

L’azione propagandistica del governo cittadino non sta sortendo gli effetti sperati e nonostante i forti investimenti pubblicitari, usando denaro pubblico, il primo cittadino angrese sembra non godere affatto della fiducia della popolazione angrese.

Il segno tangibile, che ha fatto emergere in maniera fragorosa la disapprovazione della cittadinanza per l’operato del sindaco, è stato registrato in occasione della serata di apertura della “festa della pizza”, in programma a Piazza Annunziata.

-Ads-

Il governatore doriano, invitato a salire sul palco dagli organizzatori, ha dovuto fronteggiare una pioggia imbarazzante di fischi.

Troppi e assordanti per passare inosservati.

Il primo cittadino ha ostentato sicurezza ma avrà, dall’alto della sua provata esperienza politica e amministrativa, avvertito la necessità di dare una sterzata concreta alla sua opera di amministratore che dovrà necessariamente passare attraverso la rimodulazione della Giunta rivelatasi bella da vedere ma poco efficace per la comunità doriana nonostante i proclami.

E intanto, pare, che la maggioranza legata al sindaco dell’Udc continui a perdere petali. Alcuni esponenti “mauriani” sembrano aver rifiutato l’invito a lasciare i banchi del civico consesso per approdare in Giunta. Un comportamento poco gradito al reggente di palazzo di città che non ha metabolizzato la scelta indipendente di due suoi fedelissimi accusati di “lesa maestà”. (foto: fonte facebook)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here